Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Syria Pegasus
view post Posted on 7/2/2009, 11:25




cosa state leggendo, o avete letto ultimamente?

Io, dopo aver terminato "L'impero dei Draghi" di V.M.Manfredi ho iniziato il primo libro della saga di Excalibur, intitolato "Il Re d'inverno" di Bernard Cornwell; per l'esame di filosofia, invece, sto leggendo "Utopia" di Thomas Moore.

 
Top
DeaGaia
view post Posted on 19/2/2009, 21:43




Oltre aver studiato e quindi anche letto i capitoli di
scienze, geometria, matematica ecc... non ho avuto molto tempo per leggere un buon, sano e vecchio libro.
Vorrei leggere il Signore degli anelli un giorno. Deve essere bellissssssssssssssssssssimo!!!
E comunque sto già cercando qualcosa da leggere .... ^_^

 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 21/2/2009, 14:51




Io purtroppo,oltre i fumetti,non leggo molto image ...vanno bene le bollette? image
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 24/2/2009, 18:44




CITAZIONE
Io purtroppo,oltre i fumetti,non leggo molto image ...vanno bene le bollette? image

Sempre di lettura si tratta (ed aggiungo: purtroppo^^)
Pure io leggo parecchi fumetti, anche se sono rimasta indietro con molte serie (ma penso di rifarmi al Mantova comix) Che fumetti stai leggendo?
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 25/2/2009, 13:11




Sto seguendo un paio di manga(Wild Kingdom e Magister Negi Magi)...e tutti i comics DC image image
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 25/2/2009, 21:19




Non li conosco...
I manga che sto leggendo io in questo periodo sono: "Saint Seiya Ep.G" e "Lost Canvas", poi mi sono riletta tutti i volumetti che ho di Hikaru no Go mentre, per quanto riguarda i libri, sto per iniziare il 3° della serie "Excalibur" (che parla della leggenda di Artù dal punto di vista storico) e "Ninive".
Poi mi dedicherò all'ardua impresa di leggere "Il Signore degli Anelli"
 
Top
5 replies since 7/2/2009, 11:25   62 views
  Share