Genesis_Rhapsodos, da: FFVII-Crisis Core-

« Older   Newer »
  Share  
Syria Pegasus
view post Posted on 18/1/2009, 17:09




image



Sono nel periodo Final Fantasy VII, per cjiunque non l'avesse capito^^ e sto sperimentando il disegno su cartoncino nero con pastelli e gessetti; l'effetto finale mi piace abbastanza, anche se forse il viso e le ali andavano più curate (è molto più arduo disegnare sul cartoncino con matite grasse, invece che su un comune foglio A4, quindi ho provato a fare del mio meglio^^).

Il soggetto questa volta è Genesis Rhapsodos, personaggio presente in Final Fantasy VII Crisis Core; l'idea del disegno è venuta fuori col procedere della realizzazione e quindi non stupite se alla prima occhitata può sembrare strano: il fondo verdazzurro non è acqua, bensì un fiume di Lifestream (un po' come quello in cui vaga Genesis prima d'incontrare Minerva) e Genesis è "comodamente" seduto su una montagna di teschi che da essa emerge.
Il libro che sta leggendo è il suo classico "Loveless", niente da stupirsi...

Nel complesso non è venuto male, anche se continuo a preferire Vincent...beh, fatemi sapere^^

al prossimo attacco creativo!
 
Top
DeaGaia
view post Posted on 19/1/2009, 12:36




Bellissimo !!! Sei stata bravissima !! :woot:
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 20/1/2009, 18:35




Grazie! Spero che il prossimo sia ancora meglio^^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 24/1/2009, 10:46




Bel lavoro...così a contrasto con lo sfondo nero...corro a favvarmelo image
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 24/1/2009, 11:47




Grazie! ultimamente mi sto appassionando al disegno su cartoncino nero proprio perchè mi piacciono gli effetti di contrasto tra i colori e lo sfondo...
 
Top
4 replies since 18/1/2009, 17:09   62 views
  Share