Tarot Card, Saint Seiya

« Older   Newer »
  Share  
Syria Pegasus
view post Posted on 9/11/2008, 09:48 by: Syria Pegasus




Tarot Cards
By Syria Pegasus


.I.The Magician




Osservo il placido mondo, attraverso la finestra di una torre senza porte.
Sulla vetta del monte ogni cosa tace, richiamando il principio e la fine della creazione.
Presto dovrò combattere…
Presto dovrò versar sangue…


Lo smarrimento mi coglie facendomi tentennare; vorrei poter creare una guerra senza morte, uno scontro senza armi. Niente più stelle estinte e galassie in frantumi, basta turbini ghiacciati e spade levate in nome di una santa giustizia, che di ‘santo’ ha solo l’appellativo.


Vorrei non dover rivedere gli occhi dei compagni versar sangue e disperazione, vorrei non dover più vedere tradimenti.
Ma io non sono un mago delle favole, capace di mutare il proprio destino, bensì un cavaliere devoto ad Atena e questa ora è l’unica certezza; ma se ora dovessero chiedermi: “Chi è Atena” non so se saprei rispondere.

Cade una stella tra i monti del Jamir ed i miei occhi si riempiono di lacrime.

Cadono corpi tra le mura del santuario avvolto nella notte e l’esplosione delle stelle evocate attraverso il cosmo non ha che l’intensità d’una fiaccola esposta al vento; quanto mi pare effimero questo scontro di fronte alla compostezza dell'universo.


Vorrei poter creare un mondo migliore, ma sono solo un uomo comune né mago né Dio.
Vorrei non dover più vedere morte e le stelle brillare in cielo integre, ma sono cieco e questa è l’unica via che conosco.

Vorrei, ma l’Arcano è uscito capovolto e la disperazione s’è impossessata delle mie membra. La vita non può esistere senza controparte e mi sento sciocco per essermi illuso.
Non sono un mago, ma semplicemente un sognatore…ed i sogni, un cavaliere non può permetterseli…


To: Aries no Mu





Syria's Comment:

Breve drabble sui pensieri di Mu, prima, durante e dopo uno scontro immaginario (nel scrivere ho pensato allo scontro davanti alla casa di Aries dell’Hades Chapter).

Mentre scrivevo, ho pensato che è un gran strano sentire Mu parlare in questo modo ma, vedendo l’anime (e leggendo il manga), ho sempre pensato che il Saint di Aries celasse molto più di quanto faceva apparire, persino nei dialoghi. È una persona retta, assennata ed estremamente rispettosa, ma proprio per questo fatto soffre delle battaglie e spera in un mondo migliore.



Prossima drabble: .II. The High Priestess (La papessa)/Saori Kido
 
Top
1 replies since 9/11/2008, 09:48   125 views
  Share