Halloween
Poll choicesVotesStatistics
Strega2 [66.67%]
Altro... qualcosa di più particolare :p1 [33.33%]
Vampiro0 [0.00%]
Personaggi horror0 [0.00%]
Niente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Halloween, travestimenti?

« Older   Newer »
  Share  
ben90
view post Posted on 19/10/2008, 15:32




Da cosa vi vorreste travestire questo Halloween?
Io sono molto indecisa...magari mi date qualche ispirazione:)
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 19/10/2008, 17:50




Io credo opterò per la strega, mi viene abbastanza bene come personaggio e riesco anche a trovare i vestiti adatti...
 
Top
DeaGaia
view post Posted on 19/10/2008, 18:42




Io voto per la strega, perché mi sembra la più adatta, per me...
 
Top
ben90
view post Posted on 20/10/2008, 16:10




il mio sogno è riuscire a fare christine daaè del fantasma dell'opera.....ma come faccio?? nessuno lo capirebbe.... poi il mio ragazzo dovrebbe fare invece il fantasma vero con la maschera :P un paio di anni fa provai a vestirmi da Tarja, dei Nightwish! Alla fine nessuno capiva che ero lei :( mi ero fatta i capelli lisci e il corpetto nero, poi ai piedi gli anfibi...
come avrei voluto avere il suo cappottone rosso o i pantaloni di pelle!!
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 20/10/2008, 21:15




Non disperare! penso che sia abbastanza difficile vestirsi come cantanti di Gruppi Rock o Metal e farsi riconoscere, perchè sono generi seguiti in modo 'limitato'. Secondo me il travestimento ti è venuto bene lostesso.
Per il costume di christine stai tranquilla, se questo è il tuo sogno non devi farti fermare dall'ingoranza della massa!^^ se ti travesti puoi far pubblicità al film del Fantasma dell'Opera (o al libro), così contribuirai a far conoscere questi personaggi.
Il mio sogno invece è di riuscire a fare almeno un Cosplay...
 
Top
DeaGaia
view post Posted on 20/10/2008, 21:36




Non ti disperare, ad Halloween puoi vestirti come vuoi ! Se la gente non capisce il costume non abbarterti ! L'importante che non abbandonerai il tuo sogno. Perché farlo se qualcuno non capisce l'arte, o la fatica che hai messo per fare tutto alla perfezione ?
Il mio sogno è quello di diventare una famosa scrittrice anche se :cry: non si avvererà mai...
 
Top
5 replies since 19/10/2008, 15:32   84 views
  Share