Hi I'm Ben

« Older   Newer »
  Share  
ben90
view post Posted on 15/10/2008, 15:34




Ciao a tutti! Ho trovato questo bel forum e dopo l'affiliazione...beh...ho pensato di farci un bel saltino!!
Mi chiamo Benedetta, ho 18 anni e ho appena iniziato l'università di giurisprudenza qui a Napoli... amo il fantasma dell'opera e la letteratura :) ci rivediamo!
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 15/10/2008, 15:39




Ciao! benvenuta!^^
finalmente un nuovo utente! Dico così perchè quest è un luogo un po' solitario, purtroppo vien poca gente; comunque, per non assillarti troppo con ste storie deprimenti, passo subito a dirti che anch'io adoro la letteratura ed il fantasma dell'opera in modo spropositato XD..

a presto!
un bacio...
 
Top
ben90
view post Posted on 16/10/2008, 15:10




Ti capisco.... allora potremmo fare che tu partecipi nel mio forum e io nel tuo :P ti manca solo molto spam perchè il forum è bellissimo! Ha una grafica eccezionale... ma di cosa tratta precisamente? Sembra molto per dark :P
 
Top
Syria Pegasus
icon1  view post Posted on 16/10/2008, 15:25




Wow! Grazie per i complimenti sulla grafica^^, sono contenta che piaccia! Ora ho messo una skin dark per halloween (non fatta da me ovviamente, sono negata per ste cose) ed anche perchè a me piacciono le cose oscure, mistiche e tetre.Il forum tratta di Arte, storie, disegni, grafica fatta dagli utenti; poi c'è una piccola sezione per parlare d'altro, dei propri interessi e così via.
Accolgo la tua idea e contuno a far spam sperando in qualche utente misericordioso
 
Top
akagirl
view post Posted on 17/10/2008, 13:33




ciaooooooooooo benvy ^^
 
Top
ben90
view post Posted on 18/10/2008, 20:50




un consiglio: fai spam in forum mirati....soprattutto quelli dark! e partecipa ai contest quando sali un po', ti aiutano ad avere visibilità ;)
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 23/10/2008, 11:44




Grazie per i consigli! ci proverò...^^
 
Top
ben90
view post Posted on 27/10/2008, 16:43




guarda fai così: vai su forumfree, cerca tutti i forum con la parola "dark" oppure "gothic" o di forum cmq di quel genere... e spamma a tutti quelli che ti escono! Non basta lo spam a due o tre siti... e poi altri forum ottimi x mirare lo spam sono quelli di grafica!! Del resto il tuo forum parla di grafica e dark... altrimenti partecipa ai contest che trovi, così la gente per votarti deve venire nel tuo forum. Un consiglio: nello spam non scrivere che il forum è deserto ;)
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 27/10/2008, 19:23




Faccio spam in almeno sei sette forum una volta al giorno più o meno (in tutti, indipendentemente da cosa trattano, perchè oramai sono disperata, in senso buono ^_^) e cerco i contest più "abbordabili" per poter iscrivere il sito (ovvero quelli in cui non conta il numero delle persone che votano per tal forum, perchè mi paiono privi di senso; ci sono forum bellissimi che magari non vincono perchè hanno pochi utenti mentre altri 'stupidi' (termine soggettivo) che invece totalizzano 2000 voti solo perchè l'admin fa votare amici, parenti ed animali suoi)

Scusa lo sfogo^^, ho appena fatto tre ore di filosofia e mi sento ancora molto polemica...
comunque, continuerò a provare a far spam nei forum Dark e a Novembre organizzo un'altro contest sperando finisca meglio di quello d ottobre....
 
Top
8 replies since 15/10/2008, 15:34   105 views
  Share