Avete delle passioni?

« Older   Newer »
  Share  
akagirl
view post Posted on 17/8/2008, 17:52




Avete delle passioni? Io sono un'appassionata di anime/manga, di pc e televisione, e da poco mi sono lasciata andare alla passione per il mitico ed epico Jack Skeletron *-* me ne sono innamorata *-* ovviamente mi piace leggere (il fantasy in assoluto) e adoro ascoltare la musica (Evanescence, queen e qualche sprazzo di metal ^^)
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 17/8/2008, 18:18




Le tue passioni sono quasi come le mie!

Anch'io adoro gli anime ed i manga, tanto che oramai ne ho la camera zeppa! Mi piacciono inoltre i giochi di ruolo e di avventura, nonchè stare al pc a fare lavoretti di grafica (anche se le mie capacità sono ridotte).
Adoro leggere, scrivere e disegnare e guardare film (uno dei miei registi preferiti è Tim Burton) nonchè ascoltare musica (principalmente power ed epic metal)...
poi tanta altra roba che al momento mi sfugge...


CITAZIONE
Jack Skeletron

è il mio idolo! adoro Nightmare Before Christmas!

 
Top
akagirl
view post Posted on 17/8/2008, 18:22




^^ anche io adoro i film (animazione e azione soprattutto)..... di tim burton ho visto alcuni film er devo dire che non è male ;).... ho un o' di cose di Jack (maglia, borsa,, bracciale, stringhe xD, adesivo, immagini a gogo e rigorosamentte il film e niente popòdimeno che le canzoni che sono fantastiche) sono una teschiomane xD
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 17/8/2008, 18:30




Io ho solo le canzoni (rigorosamente scar..coff...coff^^), il resto mi sembra troppo commerciale anche se una maglietta di Jack la vorrei.
Ti consiglio di vedere tutti i film di Tim Burton perchè sono eccezionali, tratta dei temi stupendi come ad esempio il filo che separa la realtà dall'immaginazione ed ha un modo tutto suo di vedere il fantastico.
Io adoro i film fantasy e sovrannaturali ed alcuni horror classici come Dracula, Frankestein ecc...Poi, essendo una grane amante della mitologia amo tutti quei film dove appaiono demoni, dèi, vampiri ecc...
 
Top
akagirl
view post Posted on 17/8/2008, 18:36




si le canzoni pure io in quel modo xD cmq anke se sembra commerciale io lo adoro troppo!!!!!!! di Tim dovevo andare a vedere l'ultimo, Sweeney Todd (anke xk me adora Johnny Depp *ç* sonoun'accoppiata vincente) ma mi sa k ce lo affitteremo ç.ç cmq ho visto: Il mistero di sleepy hollow (christopher walker faceva paura xD), la fabbirca di cioccolato, nightmare, edward mani di forbice (solo a pezzi) e anke il vecchissimo Beetlejuce Spiritello porcello (molto simpatico e originale xD).......saranno un po' pochini ma cercherò di rifarmi ^^ non sono una fan dell'horror, non è il mio genere....ma i film fantasy li adoro *-*
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 17/8/2008, 18:41




Oltre quelli da te citati, dei quali i miei preferiti sono: Il mistero di Sleepy Hollow, Edward mani di forbice (piango a scrisci ogni volta che lo vedo), la fabbrica di cioccolato e nightmare before christmas, mi è piaciuto immensamente Big Fish, i due film su Batman, la sposa cadavere.
Di film fantasy me ne piaccion pochi, il più classico è la Triologia del Signore degli anelli...
 
Top
akagirl
view post Posted on 18/8/2008, 12:30




I film di batman piaccion anche a me ( ma devo dire che l'ultimo è stato spettacolare), ovviamente di film fantasy Il signore degli anelli è il migliore, anche perchè non ne sono stati fatti molti di film di quel genere......cmq tra i gadget di Jack ho dimenticato di menzionare 2 spille xD
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 18/8/2008, 12:35




^^ l'ultimo batman non l'ho visto, ma dato che ne danno tutti un buon parere penso che appena uscirà in dvd lo vedrò. Wow...hai davvero tantissima roba di Jack! io invece colleziono gaget di Victoria Francés
 
Top
akagirl
view post Posted on 18/8/2008, 12:39




CITAZIONE
'ultimo batman non l'ho visto, ma dato che ne danno tutti un buon parere penso che appena uscirà in dvd lo vedrò

sisi è molto bello, joker è stato interpretato in maniera impeccabile, purtropo l'attore è morto ç.ç

CITAZIONE
hai davvero tantissima roba di Jack! io invece colleziono gaget di Victoria Francés

sisi.......ç.ç anke a me piacerebbero ma non ne trovo ç.ç
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 18/8/2008, 12:45




CITAZIONE
sisi.......ç.ç anke a me piacerebbero ma non ne trovo ç.ç

In qualche negozio tengono qualcosa, ad esempio i puzzle (io ne ho uno) e forse qualche poster.
Per il resto, sui cataloghi hanno tanta roba...
 
Top
akagirl
view post Posted on 18/8/2008, 12:48




un poster l'ho visto al centro commerciale ma ne ho comprato già uno di alchemy1977 (ho un repertorio di immagini che è bellissimo *-*) ma essendo attratta dai teschi fa più per me Alchemy che Victroia
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 18/8/2008, 12:59




A me piace come disegna Victoria Frances, oltre che i soggetti che si rifanno al gotico e al mondo dei vampiri (ho preso due dei suoi art book e sono in cerca del terzo^^)
 
Top
akagirl
view post Posted on 18/8/2008, 13:18




anche a me piace molto lo stile gotico ma quello dei vampiri non mi attira molto.....
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 18/8/2008, 13:20




Una volta facevan paura anche a me (parlo di otto anni fa^^), poi ho letto Dracula di Bram Stoker ed è cambiato tutto...
 
Top
akagirl
view post Posted on 18/8/2008, 13:25




a me non fanno paura ma prorpio il genere non mi attira xD
 
Top
14 replies since 17/8/2008, 17:52   131 views
  Share