Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
akagirl
view post Posted on 17/8/2008, 17:16




Chiunque desideri far parte dello staff del forum non deve fare altro che compilare questo piccolo modulo che renderà il tutto più sbrigativo:

Nick: (vostro nick)
Esperienza su altri forum: (specificare se fate parte dello staff di altri forum, se sì dite quali gradi ricoprite)
Richiesta di ruolo: (inicate che ruolo volete ricoprire, sono disponibili i ruoli di Grafico, Mod sezione)


Ecco lo scheletro del modulo da compilare

CODICE
<b>Nick</b>:
<b>Esperienza su altri forum</b>:
<b>Richiesta di ruolo</b>:


• Create un nuovo topic nella sezione news, nel titolo scrivete il vostro nick, con la scheda compilata.

Se volete diventare mod di sezione specificate quale. Se non ne preferite una in particolare io e Syria vedremo di farvi mod di una sezione a nostra scelta

• Ovviamente dovete essere molto presenti sul forum e postare (non c'è bisogno di aprire decine di topic al giorno ma nemeno fare presenza "passiva"), se potete cercare utenti e nel caso vi doveste assentare per qualche giorno (vacanze, scuola, malattia ecc) siete pregati di farlo sapere al forum, quantomeno mandando un MP alle admin

Se io e Syria notiamo che il vostro ruolo (moderatori o grafici che sia) non viene svolto correttamente provvederemo a togliervi dallo staff

Dopo tutta questa pappardella concludo con l'invitare chiunque voglia far parte dello staff di offrirsi e di divertirvi ^^

Edited by Syria Pegasus - 17/8/2008, 18:37
 
Top
ben90
view post Posted on 5/11/2008, 16:31




ben90:
admin di due forum:
spammer... per farvi conoscere di più perchè meritate!:

Let me know :)
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 5/11/2008, 20:12




richiesta accettata, ti aggiungo subito (perdona la mia semi ignoranza in materia, se non sbaglio lo spammer ha i 'privilegi' di un moderatore, vero?)
 
Top
ben90
view post Posted on 8/11/2008, 20:30




che io sappia no... la spammer è una persona che si occupa di farti spam, ovvero pubblicità ^_^ come moderatore non sarei molto utile!
 
Top
Syria Pegasus
view post Posted on 9/11/2008, 09:41




ok...allora sistemo, in ogni caso: Benvenuta Spammatrice^^
 
Top
4 replies since 17/8/2008, 17:16   270 views
  Share