Regolamento forum, leggete...leggete...

« Older   Newer »
  Share  
Syria Pegasus
icon13  view post Posted on 15/8/2008, 18:36




Si prega di leggere prima di iniziare a postare.
So che leggere il regolamento è pesante (per non dire pal...so) e ringrazio tutti quelli che dedicheranno una briciolina del loro tempo a questo post in cui tenterò di riassumere i comportamenti da tenere nel suddetto forum.

Iniziamo dalla TagBoard:

-Ricordate che in Tag NON è permesso spammare né litigare con altri utenti, lo dico perchè mi è già capitato di vedere cose analoghe in molti forum; se proprio vi va di discutere esistono gli MP o le chat come MSN, la TAG NON è una chat vera e propria.
-Possono scrivere in Tag anche gli utenti che non si sono presentati nel Forum, sempre che lo facciano con moderazione.
ES. il primo che prova a riempire la tag con post inutili verrà richiamato...

Poi agli Utenti:
è permesso scrivere nelle varie sezioni e commentare i lavori anche se non ci si è presentati nell'apposita sezione. Se invece volete postare un vostro scritto, disegno o altro dovrete prima lasciare un messaggio di presentazione in 'Benvenuti'

Passiamo alle Sezioni:
Questo si può definire un forum Artistico, ovvero dedicato all'arte nelle sue varie forme che possono andare dalle più classiche (scrittura e disegno) a quelle un po' più moderne (Design e Video).

-Prego tutti gli utenti di postare i prori lavori nelle giuste sezioni così da non creare problemi.
Ho cercato di mettere tutte le sezioni possibili affinchè possiate postare liberamente tutto ciò che vi passa per la testa; se ho dimenticato qualcosa, o se volete fare richiesta di sezioni da aggiungere basta che mi mandiate un MP e provvederò subito...

-Quando dovete postare un nuovo racconto cercate di seguire queste impostazioni:
1) il titolo del Topic DEVE essere il titolo della storia (nel caso di Fanfiction).
Niente cose come: "Prima storia abbiate pietà" e altro, queste cose le potete scrivere prima del racconto o subito dopo la fine del capitolo...
-Nel caso di disegni e lavori di grafica potrete aprire un Topic vostro in cui postare tutte le vostre opere evitando così di creare mille altri post.
ES. Syria Pegasus Gallery
-Nel caso di video: qui potete scegliere tra i due metodi, se preferite aprire un topic vostro in cui postare tutti i video fatti da voi, o se invece volete metterne uno per volta con relativo titolo a mo' di Fanfiction...scegliete voi...

-Inoltre, e questa cosa la metto perchè mi pare molto importante, ricordate che l'arte è Soggettiva: non a tutti possono piacere le cose che piacciono a voi e quindi vi prego di scrivere in modo tale da non offendere nessuno, se un particolare lavoro non vi piace; se proprio dovete fare una critica negativa (non dico di no, servono anche quelle^^) cercate di esprimervi in modo cortese per evitare litigi, incomprensioni. Chiunque offenda pubblicamente, facendo ricordo ad un vocabolario poco consono (ovvero bestemmie e parolacce) verrà immediatamente bannato.
Non per essere crudele, ma quando ci vuole ci vuole...


-Ultima cosa, la sezione Spam e Affiliazioni:

per evitare incomprensioni ho separato le due mettendo affiliazioni come sottosezione con un post che spiega come potersi affiliare a questo forum, in ogni caso lascio due righe di spiegazione anche qui:
Nella sezione spam potete scrivere liberamente, facendo pubblicità al vostro sito\forum senza dovervi presentare per forza; non sono ammessi post inutili né pubblicità che vadano contro alle regole di Forumfree, poichè verranno cancellate all'istante. Tenete presente che lo spam sarà ricambiato, quindi evitate post di pubblicità ai forum se non possedete una sezione analoga in cui noi potremo ricambiare il post di spam.
la sezione Affiliazioni invece deve contenere SOLO i post degli interessati a compiere tale operazione. I messaggi di spam trovati in affiliazione saranno cancellati...

Il resto funziona come in ogni altro forum:

-Comportarsi bene
-non offendere in maniera pesante
-non distruggere tutto XD
e roba analoga che vi sarete già sorbiti un miliardo di volte.

Beh, grazie per l'attenzione e buona permanenza...al prossimo post!
(P.S: se qualche utente va contro le leggi siete pregati di farmelo presente...e tranquilli...non faccio del male a nessuno^^)

Edited by Syria Pegasus - 11/12/2008, 12:06
 
Top
0 replies since 15/8/2008, 18:36   176 views
  Share